Informativa Associazione Nazionale di Disinfestazione rif.interventi contro Covid-19

Condividiamo con la Gentile Clientela l’informativa pervenutaci dall’Associazione Nazionale di Disinfestazione in merito agli interventi di sanificazione contro Covid-19; poiché tale servizio è diventato obbligatorio per legge molte aziende stanno proponendosi, indipendentemente dalla loro specializzazione.
Vi consigliamo di verificare che queste Aziende abbiano i requisiti, rintracciabili sulla Visura Camerale: qualora la società non abbia per oggetto la sanificazione, oltre a non ricevere un servizio adeguato potreste non aver diritto alla detrazione fiscale del 50% prevista per legge dallo Stato.

I nostri servizi

Exera ricorda alla gentile clientela i servizi di pulizia, disinfezione, sanificazione, derattizzazione, antizanzare e pulizie professionali: un unico interlocutore per una soluzione rapida, efficace, professionale e puntuale.


 

Nuova strumentazione per sanificazione ambienti

Exera vi mostra una nuova strumentazione acquisita per le procedure di sanificazione e disinfezione degli ambienti lavorativi: si tratta di un termonebbiogeno, che emette un leggero fumo caldo (a 60°) contenente una soluzione sanificante.


CARATTERISTICHE TECNICHE

Termonebbiogeno per prodotti liquidi a base acqua e a base solvente:
– espulsione della nebbia: 10 – 35 l/h (secondo l’ugello applicato)
– espulsione della nebbia standard:12 l/h
– gittata massima: 15 m attraverso un ugello in acciaio
Exera vi ricorda che è previsto un credito d’imposta per sanificare ambienti di lavoro per contrastare l’emergenza Covid-19: il Decreto Legge del 17 marzo 2020, n.18, c.d. Cura Italia, prevede tra le misure economiche mirate a contrastare il propagarsi del Coronavirus un credito d’imposta finalizzato alla sanificazione degli ambienti di lavoro.
Leggi tutto l’articolo cliccando qui.