Interventi di sanificazione ambienti di lavoro

Exera si occupa di disinfezione da anni, è un’azienda specializzata e perfettamente in grado di rispondere alle esigenze di applicazione dei protocolli per tutelare la salute e la sicurezza dei lavoratori dal possibile contagio da nuovo coronavirus e garantire la salubrità dell’ambiente di lavoro.
La strumentazione professionale di cui dispone è adatta ad ambienti di lavoro quali magazzini, stoccaggi, capannoni e locali ad uso commerciale in genere. Qui nel video, vediamo in azione un termonebbiogeno, che emette un leggero fumo caldo (a 60°) contenente una soluzione sanificante.


Exera vi ricorda che è previsto un credito d’imposta per sanificare ambienti di lavoro per contrastare l’emergenza Covid-19: il Decreto Legge del 17 marzo 2020, n.18, c.d. Cura Italia, prevede tra le misure economiche mirate a contrastare il propagarsi del Coronavirus un credito d’imposta finalizzato alla sanificazione degli ambienti di lavoro.
Leggi tutto l’articolo cliccando qui.

Intervento di sanificazione di uffici

Exera in questo periodo più che mai, continua ad effettuare interventi di sanificazione di ambienti di lavoro: la strumentazione professionale di cui dispone, anche di ridottissime dimensioni, è adatta per la disinfezione di uffici e locali commerciali di piccole e medie dimensioni.
Nel video, un recente intervento del nostro personale specializzato in locali uso ufficio e ricevimento clienti.